Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum phpnuke... allegati e foto album

  1. #1
    Guest

    Question Forum phpnuke... allegati e foto album

    Ciao a tutti,
    risolto un problema ne nasce sempre un altro.... --''''

    Stavolta riguarda il modulo forum (ho phpnuke versione 6.8 e forum phpbb 2.0.6). Vorrei abilitare gli allegati... e le gallerie fotografiche all'interno del forum (ho sentito che è possibile creare delle gallerie interne al forum, album privati, etc)... ho cercato un pò per il web e ho trovato questi due mod:

    -attach mod v. 2310 (per gli allegati... versione apposita per forum integrati con portali phpnuke)
    -Photo Album Addon v2 for phpBB2 (per gli album)

    Ho provato a istallarli... ma senza successo. Non funzionano (sicuro che abbia sbagliato qualcosa, l'istallazione è parecchio incasinata... con una marea di codici php da inserire e cambiare... per di più la guida all'istallazione è solo in inglese) -.-
    L'unica cosa che cambia è il menu d'amministrazione del forum... ci sono le voci ATTACHMENT e ALBUM, con i relativi links per l'amministrazione (e non funzionano nemmeno tutti), ma a livello di forum, non c'è nessuna differenza rispetto a prima... (l'unico "extra" sono i sondaggi...)

    Qualcuno è riuscito a istallare correttamente questi due mod?
    Ho anche sentito parlare di un EasyMOD o qualcosa del genere... cosa sarebbe? :?????: c'entra qualcosa con i due mod di cui sopra?

    Grazie a chiunque risponderà ^_^
    Ciao!

  2. #2
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Talking

    Ciao
    è successa la stessa cosa a me, installato perfettamente, impostato perfettamente, nessun errore, il forum rimane come prima, l'unica differenza è nell'amministrazione dove mi da anche il seguente messaggio :

    Inserisci le Tue Informazioni FTP
    Non siete in grado di usare il metodo di upload via FTP in quanto le estensioni FTP non sono stati compilati nella vostra installazione di PHP.

    io sono in alto mare, tu hai risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •