Forum phpnuke... allegati e foto album
Ciao a tutti,
risolto un problema ne nasce sempre un altro.... --''''
Stavolta riguarda il modulo forum (ho phpnuke versione 6.8 e forum phpbb 2.0.6). Vorrei abilitare gli allegati... e le gallerie fotografiche all'interno del forum (ho sentito che è possibile creare delle gallerie interne al forum, album privati, etc)... ho cercato un pò per il web e ho trovato questi due mod:
-attach mod v. 2310 (per gli allegati... versione apposita per forum integrati con portali phpnuke)
-Photo Album Addon v2 for phpBB2 (per gli album)
Ho provato a istallarli... ma senza successo. Non funzionano (sicuro che abbia sbagliato qualcosa, l'istallazione è parecchio incasinata... con una marea di codici php da inserire e cambiare... per di più la guida all'istallazione è solo in inglese) -.-
L'unica cosa che cambia è il menu d'amministrazione del forum... ci sono le voci ATTACHMENT e ALBUM, con i relativi links per l'amministrazione (e non funzionano nemmeno tutti), ma a livello di forum, non c'è nessuna differenza rispetto a prima... (l'unico "extra" sono i sondaggi...)
Qualcuno è riuscito a istallare correttamente questi due mod?
Ho anche sentito parlare di un EasyMOD o qualcosa del genere... cosa sarebbe? :?????: c'entra qualcosa con i due mod di cui sopra?
Grazie a chiunque risponderà ^_^
Ciao!