Salve Ragazzi.. nn ci capisco + niente :?????: Nel nuovo pannello vedo le 5 classi del mysql.. scelgo una qualsiasi.. faccio attiva ecc.. e non mi attiva nulla! che devo fare?Aiutatemi siete la mia unica speranza OLD
Salve Ragazzi.. nn ci capisco + niente :?????: Nel nuovo pannello vedo le 5 classi del mysql.. scelgo una qualsiasi.. faccio attiva ecc.. e non mi attiva nulla! che devo fare?Aiutatemi siete la mia unica speranza OLD
perchè dici che non l'attiva?
hai gli AC necessari all'attivazione?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
certo! ma non vedo la cartella my_admin tra i files e cartelle del sito.Per favore aiuto!
la cartella my_admin và installata a parte, non viene messa di default.
Se hai il pannello vecchio è in fondo alla pagina, trovi un link per installare phpmyadmin
No io ho un altro sito con il pannello nuovo.. ma... come si installa a parte??? Scusatemi non sono molto esperto in mysql php e phpbb.. pian piano sto imparando.. ma ho bisogno del vostro aiuto per approfondire le mie conoscenze! Grazie mille in anticipo
Per favore aiuto!
La cartella del myadmin non dovrebbe più essere nel tuo sito, perciò è normale che non la vedi, almeno così ho sentito dire a gianluca, solo che non ricordo dove!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
A dir la verita' io la cartella del myadmin da quando avete installato i nuovi pannelli nei nuovi account anche se dico di Attivare la classe 3 ad es. dice attivato.. mi leva persino gli AC.. ma niente non attiva nullaOriginalmente inviato da powser
Con il nuovo pannello per attivare il my_admin devi:
->accedere al pannello
-> in alto andare su tools
-> in fondo alla pagina trovi :e il gioco è fatto.PhpMyAdmin
Per accedere a PhpMyAdmin devi cliccare qui , per ottenere accesso all'amministrazione del database dovrai fornire i tuoi dati d'accesso all'account.
Requisiti minimi: un database mysql di classe 1
Come scritto però per attivarlo in automatico devi aver attivato almeno la classe 1
Attenzione:
attivare un database mysql non significa installare phpmyadmin.
Devi andare nella sezione tools e cliccare su phpmyadmin, nel nuovo pannello tuttavia phpmyadmin non è più nel tuo spazio sotto la cartella my_admin bensì lo trovi seguendo il link proposto in area tools.
Gianluca
Ciao a tutti Auguri per il nuovo anno.
Ho attivato mysql di primo livello mi sono stati scalati i 500, mi apre tutto regolare.
Problema non mi da acesso forse devo aspettare del tempo oppure una user e una pw diversa dall'accaunt.
Ciao
Grazie
Tutto Ok, Funzia a meraviglia.