Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiuto su PAfiledb

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto su PAfiledb

    Scusate, potete aiutarmi? Ho installato correttamente il programma ma volevo capire come posso integrarne le funzionalità sul mio sito senza troppe difficoltà. Premetto che in precedenza mi ero creato varie directory (con i rispettivi files) disponibili per il download.

  2. #2
    Guest

    Wink

    Per favore datemi una mano: lo so che c'è qualcuno che usa questo programma...

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Accedi al pannello del pafile; li credi le categorie di file etc etc dopo di che prepari i dwnld! alla fine per ognuno viene generata una stringa php che usi per linkare il dwnld nel tuo sito.

  4. #4
    Guest

    Smile

    In pratica linko pafiledb.php sulle pagine del sito (dopo aver preparato l'archivio) ed elimino le vecchie sezioni sul sito, ormai obsolete.
    Ascolta, ma se io volessi impostare una skin diversa da quelle disponibili (green, gray, red) come dovrei fare? Perché mi farebbe comodo un verde più scuro...

  5. #5
    Guest

    Question

    Oh Dodi, ci sei? Mi puoi aiutare ad impostare una skin verde scuro?

    -------
    Anche se mi aiutasse qualcun altro non mi offenderei...
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 16-12-2004 alle ore 15.54.22

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ho mai modificato una skin ma credo sia fattibilissimo! anche perchè a me interessava solo in conteggio dei dwnld! difatti sono solo linkati alle pagine!

  7. #7
    Guest

    Smile Avanti un altro!

    In tal caso allargo la mia richiesta di aiuto a qualunque membro del forum che sappia rispondermi...
    ------------
    Grazie lo stesso Dodi! :grin:

  8. #8
    Guest

    Arrow Daì!

    Allora ragazzi chi mi aiuta ad impostare una skin verde scuro su Pafiledb?

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Niente up plz! se non ti rispondono è perchè probabilmente nessuno l'ha mai fatto! prova un po' da te (che poi è sempre la via migliore) male che va e sbagli puoi reinstallare lo script! oppure installane una seconda copia su cui fare i test.

  10. #10
    Guest

    Thumbs up Giusto!

    Mi sono arrangiato e ho capito come creare una nuova skin con colori a piacere (per quanto riguarda le immagini, però, se si vuole che abbiano una tavolozza di colori diversa credo si debbano per forza editare con un programma di grafica):

    _ Andare all'indirizzo pafiledb/styles. Qui si trovano 4 cartelle: "default", "green", "gray" e "red". Copiarne una col nome del colore desiderato.

    _ Modificare a piacere il file style.css presente in questa cartella: si vedono molto chiaramente le impostazioni dei colori, editabili tranquillamente.
    ----------------------------------------------------------------------
    Spero d'essere stato chiaro... :smile:

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •