come si fa ad aggiungere uno sfondo sotto al forum? addirittura ne ho visto uno con l'effetto della neve che cade!
come si fa ad aggiungere uno sfondo sotto al forum? addirittura ne ho visto uno con l'effetto della neve che cade!
non lo sa nessuno? neanche gianluca? neanche dweb?
io nn lo so, mi spiace.. :(
nn posso esserti di aiuto..
per phpbb non lo so! ma per yabbi posso farti mettere tutti gli sfondi che vuoi neve compresa (che ho usato sul mio forum per Natale)![]()
caruccio ineffetti il tuo forum ma da dove l'hai preso?
beh nella mia firma c'è scritto "Yabb Italian Team" prova a cliccarci sopra 8)
si no ho provato a installarlo ma mi si blocca al terzo step!
mi carica solo istallazione yabb la riga sopra senza caricarmi tutto sotto!
sinceramente non so, è un po' che non uso più il phpbbOriginalmente inviato da imafa
Dweb e sul mio post di aiuto che sta un po' sotto secondo te mi devo preoccupare o no?
Ps. Invision Board Forum: effetto neve che cade e le barre sembrano ghiacciate con della neve che scendeOriginalmente inviato da imafa
![]()
era una battuta?
Se non mi credi controlla qui www.ibforum.it --> ForumOriginalmente inviato da imafa
Hanno tolto l'effetto neve che cade me se scarichi la board andando sul sito ibskins.com trovi la skin con questa opzione abilitata![]()
Ps. Quando faccio battute in fondo al mex. dico la verità:)
imafa ti si inkioda allo step tre perchè sicuramente non avrai ancora attivato il db!![]()
no l'ho attivato infatti ho anche phpbb2!
P.s. pensavo stessi scherzando non avevo capito scusa! Ma non è pero phpbb2? è un altro forum?
SiOriginalmente inviato da imafa
![]()
Per me è 1000000000000000000000 Volte migiore rispetto al PhpBB2
Ps. se lo scarichi e lo installi installando anche i pacchetti di lingua necessari non te ne pentirai (C'è anche un convertitore x le tabelle del PHPBB2 ----> IBForum)
se è per questo Yabbi te lo danno gia in italiano e coi mod preistallati! 8)
L'effetto neve è creato tramite uno script javascript
Appena lo trovo te lo uppo e ti posto il link...se ti serve ancora :)
si grazie mi serve ancora!
Eccoti il mod che cerchi:
Effetto Neve
Ciao!