Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: IIS e ASP

  1. #1
    Guest

    Exclamation IIS e ASP

    Help!!!!!!!!!!!
    Ho un questbook un sondaggio e una chat in asp però non so come collegarli perchè se li collego con il modo che sanno tutti cioè <a href:"/guestbook.asp></a> mi apre l'avviso di download ma la pagina dopo scaricata te le fa aprire tramite un editor a me serve sapere come posso fare a visualizzare la pagina del guestbook.asp nel frame centrale.
    Grazie Mille e W AV di esistere altri siti non avrebbero dato tanto aiuto come voi siete grandi


    www.supersavio.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su altervista l'asp non é supportato...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eheheh mi dispiace ma l'ASP non è supportato...non ci puoi fare niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cercane altri in PHP :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok in php li ho trovati ma poichè non sono pratico di php mi potreste aiutare ad esempio con Dreamweaver MX il php lo posso modificare poi per visualizzare cosa devo fare non basta cliccare due volte sul files ma devo forse andare su browser e digitare Http://localhost/php/esempio.php
    oppure devo utilizzare un'altro sistema .
    quali software gentilmente mi consigliate per modificare e visualizzare i files.php

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per vedere i file .php in remoto devi avere Apache ed il MyPhpAdmin installati su pc O.ò se non erro (dato che non usufruisco molto del .php) ... comunque dovrebbe bastarti scaricare EasyPhp per avere tutto il "pacchetto" completo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Lo puoi scaricare gratuitamente da qui:
    http://www.download.com/EasyPHP/3000...ml?tag=lst-0-1

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    problemi con il database come posso usare un database esterno

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    problemi con il database come posso usare un database esterno
    post in rilievo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    come posso Mettere la Favicon alcuni mi hanno detto che devo copiare l'icona nella cartella principale e poi fa tutto da se ;altri invece mi hanno detto di copiare una scringa nella pagina ma non mi hanno detto in quale pagina visto che il mio sito e composto da frame non so se metterla nell'index o in qualche frame che non cambia mai.
    Aiutatemi

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Direttamente tratto da html.it:

    "Bisogna trasferire il file favicon.ico nella root (directory principale) del sito. Sarà automaticamente riconosciuta dai browser che supportano questa funzione."

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si ma la favicon deve essere un'icona un files.ico giusto a me l'icona non appare ed io ho AvantBrowser come navigatore e a me non fa vedere se invece vado su altri siti che hanno la favicon la vedo perchè?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non so, ne traggo sia colpa del tuo browser... perchè se io vado nel tuo sito la favicon.ico la vedo benissimo :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •