"Buongiorno, sul mio account duezetasnc ho attivato lo sblocco connessioni server-to-server, ma le chiamate verso facebook.com falliscono con errore 'CONNECT tunnel failed, response 500'. Potete sbloccare il dominio lato proxy? Grazie."
"Buongiorno, sul mio account duezetasnc ho attivato lo sblocco connessioni server-to-server, ma le chiamate verso facebook.com falliscono con errore 'CONNECT tunnel failed, response 500'. Potete sbloccare il dominio lato proxy? Grazie."
Puoi condividere qui l'URL che stai tentando di chiamare? (chiaramente se non ha dati sensibili!). Servirebbe sia per provare lato mio, sia da comunicare ai tecnici.
Domanda scontata ma a volte capita: hai atteso i 30 minuti prima dello sblocco delle connessioni server to server richiesti?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve,scrivo per segnalare un problema tecnico sul mio account duezetasnc. Ho regolarmente attivato lo sblocco delle connessioni "Server to Server" tramite SMS e il pannello di controllo indica che il collegamento è senza restrizioni. Tuttavia, ogni tentativo di connessione via cURL o stream verso le API di WhatsApp Business (://facebook.com) fallisce sistematicamente.L'errore restituito è: "CONNECT tunnel failed, response 500".Abbiamo già effettuato vari test:Il test verso altri domini (es. Google) funziona regolarmente.Le chiamate verso Meta falliscono sia con che senza l'uso del proxy proxy.altervista.org:3128.Il codice PHP è stato verificato ed è funzionante su altri ambienti.Sembra che il proxy di Altervista stia rifiutando la connessione specifica verso i domini Facebook/Meta nonostante i limiti della white list siano stati rimossi.Potreste gentilmente verificare se il dominio è correttamente abilitato sul proxy per il mio account o se c'è un blocco residuo?Grazie in anticipo per l'aiuto.
si l'ho sbloccato ieri pomeriggio
Salve,
in aggiunta a quanto scritto da alemoppo nel messaggio precedente a questo. Mi risulta che proxy.altervista.org sia tra l'altro in archiviazione. Quindi non così funzionerebbe comunuque.
Da quanto diachiarato, non sembra che il problama sia legato esclusivamente all'uso della proxy. Ho forse frainteso?
Cordiali saluti.