Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con processi in coda su Omeka Classic (CSV Import) su Altervista

photoofpersia non è connesso Utente Blog

Predefinito Problema con processi in coda su Omeka Classic (CSV Import) su Altervista

Ciao a tutti,

sto riscontrando un problema con Omeka Classic installato su Altervista. Ho importato diversi file CSV tramite il plugin CSV Import, ma tutti gli import restano nello stato "Queued" e non avanzano. Ho configurato il percorso PHP-CLI nel file di configurazione, ma il problema persiste. Inoltre, non ci sono messaggi di errore recenti nei log.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o suggerimenti su come risolvere? È possibile che ci sia qualche limitazione sui processi in background su Altervista?

Grazie mille per l'aiuto!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non conosco questo CMS, ma mi pare che sia necessario avere dei jobs impostati per eseguire background.php

La cosa migliore forse è eseguire direttamente i "background.php", non so se vengono eseguiti navigando normalmente sul sito.

Quale path di configurazione hai impostato su PHP-CLI? Il path assoluto parte da "/membri/nomeutente/", nel tuo caso quindi: /membri/photoofpersia/

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-10-2024 alle ore 22.06.19