Oggi, controllando le pagine del mio sito col comando site:luoghidasogno.altervista.org
ho trovato la seguente pagina che prima non compariva:
https://luoghidasogno.altervista.org...a.php?regione=
Che in realtà non è una pagina che esiste, e mi chiedo, tra l'altro perchè google continua a tirare fuori queste pagine vuote e senza senso, ma il problema è semmai di impedire di generare l'errore:
"Fatal error: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to Ambiente::__construct() must be of the type int, null given, called in /membri/luoghidasogno/model/dao/AmbienteDao.php on line 38 and defined in /membri/luoghidasogno/model/Ambiente.php:19 Stack trace: #0 /membri/luoghidasogno/model/dao/AmbienteDao.php(38): Ambiente->__construct(NULL, NULL) #1 /membri/luoghidasogno/model/dao/RegioneDao.php(136): AmbienteDao->read(NULL) #2 /membri/luoghidasogno/categoria.php(77): RegioneDao->read('') #3 {main} thrown in /membri/luoghidasogno/model/Ambiente.php on line 19"
Ho provato prima con un redirect in htaccess:
RedirectMatch 301 /categoria.php?regione= /Inesistente.htm
ma senza alcun risultato.
Ho provato poi a cambiare i vari file nominati nel messaggio di errore aggiungendo righe più o meno così:
if (empty($idambiente)) {
header('Location: /Inesistente.htm');
}
ma piuttosto che risolvere il problema ho ottenuto di reindirizzare tutte le pagine del sito alla pagina Inesistente.htm....
A questo punto non so più che fare.
Se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei molto grato.