Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: visualizzare dati su piu' tabelle mysql

noncecapisco non è connesso Utente Blog

Cool visualizzare dati su piu' tabelle mysql

buona sera..sono sempre io.. sto cercando di visualizzare dati su piu' tabelle, ho letto che basta

aggiungere la virgola dopo la prima tabella ma non mi funziona:

$sql = "SELECT *FROM tabella1, tabella2 ORDER BY id DESC ";

dove sbaglio?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Qui si inizia ad andare sul "difficile"

Ti consiglio di cercare "Mysql Join". Puoi iniziare da qui, ma ti consiglio di leggere molto materiale e fare molti test.

Ciao!

Predefinito

ah ah........ lo so...ma mi voglio imparare....ho visto il comando join..ma non cio' capito niente.lo spiegano male.

in pratica ho messo una select con delle citta' nel sito principale; tutto ok... poi ho provato a fare un altro sito

con la citta' della select, tutto ok... ho configurato mysql...tutto ok... in pratica quello che vorrei fare io e'

questo: il primo sito lo chiamo italia, poi da li si va nelle altre citta'. sono riuscito anche ha copiare il file

mentre lo sposto nella cartella di destinazione . quello che vorrei fare io e' che nelle rispettive pagine delle

citta' ci sono le foto/video della citta'che uno sceglie, pero' quando aprono la pagina del sito principale(italia)

vorrei che si vedessero anche le foto /video, che caricano nelle altre citta' . hai visto il sito subito? cosi'...

quando hai un minuto guarda il sito cosi' mi capisci meglio. NB: da pc . per ora funziona solo la citta' abruzzo.

http://noncecapisco.altervista.org/animali/Italia.php

alemoppo.... cosi' mi dici quello che devo studiare... se non mi serve studiare la guerra di troia la evito...ah ah.
    Ultima modifica di noncecapisco : 14-04-2024 alle ore 00.49.27

Predefinito

fatto...bastava eseguire 2 query di inserimento....ah ah... alemoppo....piano piano...leggendo tutte le guerre

puniche... ah ah

http://noncecapisco.altervista.org/animali/Italia.php