Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile Accedere a WordPress per Rimuovere Plugin Bloccanti

  1. #1
    lezionidicantomoderno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-04-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Impossibile Accedere a WordPress per Rimuovere Plugin Bloccanti

    Salve a tutti,

    mi trovo in una situazione complicata con il mio sito WordPress ospitato su Altervista e spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverla. Da qualche tempo, non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione di WordPress a causa di uno o più plugin che sembrano aver causato un errore critico. Il sito ora mostra un messaggio di errore che impedisce qualsiasi accesso, e pur avendo ricevuto istruzioni via email su come procedere., non posso assolutamente entrare

    Sono consapevole che una soluzione potrebbe essere quella di disabilitare o eliminare i plugin problematici direttamente dal database MySQL, ma, purtroppo, non so come accedere nella gestione di MySQL tramite phpMyAdmin o strumenti simili su Altervista.

    Ecco le mie domande specifiche per voi:

    Potreste guidarmi passo dopo passo su come accedere al database MySQL del mio sito WordPress su Altervista? (non so se ho anni fa attivato la possibilità di accedervi) e non saprei oggi come fare)


    Qualsiasi aiuto, consiglio o guida che potreste fornirmi sarebbe estremamente apprezzato. Sono bloccato e non so come procedere per ripristinare l'accesso al mio sito.

    Vi ringrazio in anticipo per il tempo e l'assistenza che potrete offrirmi.

    Cordiali saluti,

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    In questo caso, è sufficiente riparare il sito.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •