Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiutoooo

Guest

Predefinito Aiutoooo

Ho bisogno di un aiuto immediato per piacere, mi è stato disattivato il database mysql e ho bisogno di 600 Altercent per attivarlo e vorrei sapere un modo facile per ottenerli. Ho lavorato su quel sito per un mese otto ore al giorno e ora mi ritrovo a piedi. Potete al massimo riattivarmi il database per un pò di giorni che trasferisco il materiale così posso continuare a lavorare? Vi prego, è molto importante per me!!!!!!! O se no proponetemi voi qualche altra soluzione basta che per favore mi rispondiate al più presto possibile, GRAZIE Per la solidarietà in anticipo...................

Guest

Predefinito

Primo: questi titoli sono fuori regolamento.

Secondo: se hai forzato il db sapevi a cosa andavi incontro... perchè non hai agito di conseguenza??

Terzo: per racimolare ac più facilmente possibile puoi telefonare ai numeri che trovi nelle faq (fatti un giro in quest'ultime per saperne di più!)

Quarto: una volta congelato il db non puoi più accedervi se non pagando quanto dovuto per riattivarlo definitivamente.

Ciaooooooo!!!!!!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

mi permetto dopo tutto ciò che ha detto debug (che tra l'altro è giustissimo) di consigliarti di leggere il Regolamento! AV funziona con delle regole specifiche, basta conoscerle e non cadi in intoppi come quello che t'è capitato ora.

pokestudio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Esistono anche gli sponsor! Ma nn servono a molto se devi avere AC subito!
    Dal server 5 con amore