Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicazione sito in php

  1. #1
    impiantisticalab non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-01-2022
    Messaggi
    2

    Unhappy pubblicazione sito in php

    salve sono nuovo di altervista, ho aperto questo "blog" per poter mettere a disposizione dei collegi e conoscenti alcune utilità che riguardano il mio lavoro. Ho gia costruito il mio sito web in php con bootstrap che il locale funziona egregiamente, lo stesso si collega ad un database mysql. Ho caricato con mozzilla ftp le pagine web ma non funziona niente, è sempre presente quello di default. Qualcumo potrebbe spiegarmi come sostituirlo con le mie pagine web? Grazie!

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    il problema è che Lei ha aperto un account con Wordpress gestito, per cui sul sito è stato installato automaticamete il CMS Wordpress.
    Con questo tipo di account si accede via ftp alla sola cartella wp-content dello stesso CMS e, pertanto, le Sue pagine php sono state caricate in questa sottocartella.
    Il Suo sito, infatti, è accessibile a questo indirizzo https://impiantisticalab.altervista.org/wp-content/.
    Nel Suo caso avrebbe dovuto aprire un account con hosting con file manager. Le differenze tra i due hosting sono rilevabili qui.
    Se ha attivato l'account da meno di 3 giorni può cambiare tipo hosting dal menu di Wordpress Impostazioni->Passa ad hosting.
    Se, invece, vuole mantenere questo tipo di hosting dovrà generare le pagine con Wordpress.

    Saluti

  3. #3
    impiantisticalab non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-01-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie, il post mi è stato molto utile. volevo capire come posso gestire il datadase sotto mysql ed importarlo. Grazie

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da impiantisticalab Visualizza messaggio
    grazie, il post mi è stato molto utile. volevo capire come posso gestire il datadase sotto mysql ed importarlo. Grazie
    Salve,
    con l'account Wordpress gestito non ha accesso al DB.
    Per gestirlo deve passare all'account hosting con file manager.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •