Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: 500 Internal Server Error

  1. #1
    bludunlop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2021
    Messaggi
    2

    Exclamation 500 Internal Server Error

    Ciao a tutti, è da ieri sera che quando provo ad accedere ad una pagina php specifica sul mio sito (tutte le altre funzionano), ricevo questo errore:

    Codice:
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    
    Please contact the server administrator at info@altervista.org to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
    
    More information about this error may be available in the server error log.
    
    Additionally, a 302 Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    Visitando la pagina in questione dalla pagina di login, mi da una diversa descrizione dell'errore (comunque HTTP500):
    Codice:
    Error 500 :(
    
    An error occurred.
    
    This error may be due to an erroneus .htaccess file, added by you or by a script in the current directory, or by an external connection to an unreachable remote host
    
    To check the .htaccess file you should login in your control panel, click on file management and then on the gear icon.
    Any help? (Grazie)
    Ultima modifica di bludunlop : 05-09-2021 alle ore 21.20.14

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    C'è qualche comando sul file .htaccess? Puoi provare a commentare tutto il codice sul file .htaccess (temporaneamente) per vedere se il problema persiste? Cosa fa quella pagina? Si connette ad altri siti esterni? (fsokopen, file_get_contents, file, etc)?

    Ciao!

  3. #3
    bludunlop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao! Il file .htaccess non è mai stato modificato e tutti i comandi dentro sono quelli di default (immagino).
    Sono riuscito comunque a risolvere il problema, penso commentando e poi de-commentando il codice php della pagina. In fin dei conti non è cambiato nulla e non ho idea del perché adesso funzioni mentre prima no, però meglio così

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Andrebbe però capito il motivo, in modo che se dovesse ricapitare si conoscono le cause.

    Come dicevo, se lo script effettua chiamate a siti esterni, una loro lentezza nel rispondere potrebbe causare questo problema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •