Spero non sia una discussione già affrontata (se così fosse vuol dire che non ci ho capito niente di come si usa un motore diricerca interno, quindi per favore spiegatemi come usarlo o mandatemi alla discussione giusta :grin: ).
Il mio problema è questo: ho installato Apache, Php e MySQL per testare php in locale e sono anche riuscita a fare qualche esperimento. Ora però mi si pone il problema di dover per forza imparare asp (per forza perchè chi fa hosting al sito che devo creare supporta solo asp e non posso spostare il sito da dove sta ora... ) quindi dovrei testarlo in locale.
Per quanto ho capito finora devo installare IIS tramite il cd di win-xp-professional poi digitare localhost nella barra degli indirizzi del mio browser.
In teoria tutto ok, ma in pratica mi viene un dubbio di conflittualità tra i due PWS (quello per php e quello per asp) perchè anche per testare php devo digitare localhost.
In somma, quando digito localhost, cosa mi apre?
C'è un rimedio alternativo, come ad esempio sfruttare lo stesso PWS per entrambi i linguaggi?
E poi, dove le devo mettere le paginette asp? Quelle php le metto nella cartella htdocs dentro la cartela del programma apache, ma quelle asp?
:?????: :?????: :?????: :?????: :?????:
Aiutoooooooo