Ciao! Sto creando un sito per un progetto e questo è un file .php
Vorrei inserire una Progress Bar che vari in base al valore di $su100 calcolato nel parte di codice php
Come posso usare quella variabile all'esterno del codice? Più precisamente, nella parte sottostante la fine del codice php vero e proprio.
Vorrei poter fare una cosa tipo style="width:$su100%;" ... è possibile in qualche modo?
Il documento è strutturato in questo modo perché deve poi la progress bar e "echo $average;" dovranno apparire in una zona di un'altra pagina in seguito ad una chiamata attraverso AJAX (la chiamata con AJAX funziona)
PS. la parte di codice php funziona perfettamente! Anche la progress bar appare dove voglio, ma non so come rendere "dinamico" il suo valore.
Codice HTML:
<html>
<head>
<link rel="stylesheet" href="https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/font-awesome/4.7.0/css/font-awesome.min.css">
<link rel="stylesheet" href="css/rate_style.css">
</head>
<body>
<?php
$dbconn=pg_connect(" host='' port='' dbname='' user='' password='' ") or die("Could not connect: " . pg_last_error());
if (!empty($_POST["loginButton"])){
echo "error";
}
else {
$result = pg_query("select avg(fb) as avg from feedback");
$row = pg_fetch_assoc($result);
$average = $row['avg'];
$su100 = $average*100/5;
echo $average;
}
?>
<div class="progress">
<div class="progress-bar" aria-valuemin="0" aria-valuenow="30" aria-valuemax="100" style="width:30%; background-color:orange;">
</div>
</div>
</body>
</html>