Buongiorno, dovrei stampare a video i dati del mio database dal più recente al più vecchio . Ho provato in vari modi ma nulla. Cosa sbaglio?
Questo il codice:
Grazie per l'aiutoCodice:<?php // dati di connessione al mio database MySQL $db_host = 'localhost'; $db_user = 'xx'; $db_pass = 'xx'; $db_name = 'xx'; // connessione al DB utilizzando MySQLi $cn = new mysqli($db_host, $db_user, $db_pass, $db_name); // verifica su eventuali errori di connessione if ($cn->connect_errno) { echo "Connessione fallita: ". $cn->connect_error . "."; exit(); } $query = "SELECT * FROM test"; $oggetto =$cn->query($query); echo "<table><tr>"; echo "<th>nome</th><th>email</th><th>titolo</th><th>dataeora</th><th>msg</th>"; echo "</tr>"; while($scorri_oggetto=$oggetto->fetch_assoc()){ ?> <tr> <th><?php printf($scorri_oggetto['nome']);?></th> <th><?php printf($scorri_oggetto['email']);?></th> <th><?php printf($scorri_oggetto['titolo']);?></th> <th><?php printf($scorri_oggetto['dataeora']);?></th> <th><?php printf($scorri_oggetto['msg']);?></th> </tr> <?php } echo "</table>"; // chiusura della connessione $cn->close(); ?>

LinkBack URL
About LinkBacks