Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: altervista filezilla

  1. #1
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito altervista filezilla

    salve visto che su altervista non puo funzionare jomla ne prestashop ne magento ma almeno file zilla si puo far funzionare ho unica cosa e usare solo wordpress per fare blog?

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Che io sappia Joomla! può funzionare su AlterVista (per quanto un CMS come Joomla! possa dirsi "funzionante"). Fino a qualche tempo fa era possibile installarlo direttamente dal pannello di controllo, poi è stato rimosso perché la versione "personalizzata" di AlterVista era praticamente identica a quella standard. Per Magento e Prestashop non saprei, ma se i requisiti sono soddisfatti dovrebbe essere possibile installarli. Probabilmente se ti interessa l'e-commerce, però, dovresti rivolgerti a servizi di hosting dedicati a questo settore.

    In ogni caso puoi passare da AlterBlog ad AlterSito e avere a disposizione uno spazio web in cui creare o installare quello che preferisci. Questo include anche l'accesso FTP come spiegato nella Wiki.

    I suggerimenti che do più spesso:


  3. #3
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    passato gia ad altersito filezilla e impossibile connettere per quando riguardo prestashoop posso comnfermarti che e incompatibile cmq vorrei solo modificare i permessi su alcune cartelle in 775 su altersito se mi e possibile almeno questo?

  4. #4
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Hai seguito le indicazioni nella Wiki? Username, password, host e porta sono corretti? Usi la modalità passiva e criptazione nessuno/TLS? Firewall?
    Il passaggio ad AlterSito è già stato effettuato? Sotto al tuo nome utente compare ancora la scritta "AlterBlog".

    I suggerimenti che do più spesso:


  5. #5
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si si si si

  6. #6
    printer3d non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    strano ora sono riuscito a CONTENERMI con altervista forse era un problema e ora e stato risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •