salve visto che su altervista non puo funzionare jomla ne prestashop ne magento ma almeno file zilla si puo far funzionare ho unica cosa e usare solo wordpress per fare blog?
Printable View
salve visto che su altervista non puo funzionare jomla ne prestashop ne magento ma almeno file zilla si puo far funzionare ho unica cosa e usare solo wordpress per fare blog?
Che io sappia Joomla! può funzionare su AlterVista (per quanto un CMS come Joomla! possa dirsi "funzionante"). Fino a qualche tempo fa era possibile installarlo direttamente dal pannello di controllo, poi è stato rimosso perché la versione "personalizzata" di AlterVista era praticamente identica a quella standard. Per Magento e Prestashop non saprei, ma se i requisiti sono soddisfatti dovrebbe essere possibile installarli. Probabilmente se ti interessa l'e-commerce, però, dovresti rivolgerti a servizi di hosting dedicati a questo settore.
In ogni caso puoi passare da AlterBlog ad AlterSito e avere a disposizione uno spazio web in cui creare o installare quello che preferisci. Questo include anche l'accesso FTP come spiegato nella Wiki.
passato gia ad altersito filezilla e impossibile connettere per quando riguardo prestashoop posso comnfermarti che e incompatibile cmq vorrei solo modificare i permessi su alcune cartelle in 775 su altersito se mi e possibile almeno questo?
Hai seguito le indicazioni nella Wiki? Username, password, host e porta sono corretti? Usi la modalità passiva e criptazione nessuno/TLS? Firewall?
Il passaggio ad AlterSito è già stato effettuato? Sotto al tuo nome utente compare ancora la scritta "AlterBlog".
si si si si
strano ora sono riuscito a CONTENERMI con altervista forse era un problema e ora e stato risolto