Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: forzatura db mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito forzatura db mysql

    Salve a tutti, ho necessità per snellire il mio sito di utilizzare php e mysql, dal profilo leggo che ci vogliono 2500 crediti, io ne ho 2002, però leggo anche che si puo' forzare l'installazione in caso di necessità, che cosa significa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorrei anche sapere come posso abilitare il linguaggio php.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il php è sempre attivo.
    per la forzatura del mysql basta effettuare una ricerca sul forum, comunque ....
    puoi attivare per 30gg il mysql andando in negativo di AC della cifra mancante ad arrivare a 2500, se entro 30gg non torni almeno a zero il mysql viene congelato e non è possibile riforzarlo nuovamente, mentre, se torni almeno a zero il mysql resta attivo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, aprofitto per fare una domanda: il sistema mysql viene solo lui disabilitato dopo un mese? Oppure...? E, dite che è un gran rischio attivarlo con soli 491 ac?
    Grazie per la futura risposta.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    stefam007, basta effettuare una ricerca.
    La forzatura del Mysql riguarda solo il Mysql e gli script che necessitano del DB per funzionare ... con solo 491AC è rischioso perchè difficilmente riuscirai a saldare il debito.
    Ultima modifica di makpaolo : 17-11-2004 alle ore 17.27.46
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si,ma automaticamente non funzia neanche il forum e altre cose che hai attivato e che abbiano supporto del database (logico no?)
    Può essere "rischioso" attivarlo anche con 2999 ac ( ) ma se puoi telefonare e acquistare gli ac non hai problems...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •