Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: autoripristino del file .htaccess

  1. #1
    Guest

    Predefinito autoripristino del file .htaccess

    salve;
    sono un principiante e ho riscontrato un problema con il file .htaccess
    ho scritto un php che salva su data_robot_wifi.txt dei dati che vengono letti da una board arduino
    non riuscivo a collegarmi e ottenevo sempre l'errore 301
    ho scoperto che modificando il file .htaccess disabilitando la seguente riga in questo modo:
    # RewriteRule ^ https://miosito.altervista.org%{REQUEST_URI} [L,R=301]
    tutto funzionava perfettamente ma purtroppo il file .htaccess viene ripristinato (solo quando accedo a wordpress)
    e arduino non funziona più. E' possibile apportare una modifica in maniera permanente?
    ringrazio chi vorrà aiutarmi.
    Amedeo Di Vito

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Negli account AlterBlog non è possibile modificare il file .htaccess, o meglio come hai notato, questo viene ripristinato.

    Hai provato ad effettuare la stessa operazione dentro la cartella "wp-content"? (ovvero spostare il file .php dentro questa cartella).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-02-2020 alle ore 23.22.40

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta (...domenicale)
    veramente il .php funziona in ogni caso e scrive sul file.txt correttamente, è arduino che se il file .htaccess viene riscritto non si collega più. Inoltre la cosa strana è che la risposta che ottengo alla GET REQUEST è che sono stato reindirizzato ad un URL che è esattamente quello che utilizzo in arduino.