Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: autoripristino del file .htaccess

  1. #1
    Guest

    Predefinito autoripristino del file .htaccess

    salve;
    sono un principiante e ho riscontrato un problema con il file .htaccess
    ho scritto un php che salva su data_robot_wifi.txt dei dati che vengono letti da una board arduino
    non riuscivo a collegarmi e ottenevo sempre l'errore 301
    ho scoperto che modificando il file .htaccess disabilitando la seguente riga in questo modo:
    # RewriteRule ^ https://miosito.altervista.org%{REQUEST_URI} [L,R=301]
    tutto funzionava perfettamente ma purtroppo il file .htaccess viene ripristinato (solo quando accedo a wordpress)
    e arduino non funziona più. E' possibile apportare una modifica in maniera permanente?
    ringrazio chi vorrà aiutarmi.
    Amedeo Di Vito

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Negli account AlterBlog non è possibile modificare il file .htaccess, o meglio come hai notato, questo viene ripristinato.

    Hai provato ad effettuare la stessa operazione dentro la cartella "wp-content"? (ovvero spostare il file .php dentro questa cartella).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-02-2020 alle ore 23.22.40

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta (...domenicale)
    veramente il .php funziona in ogni caso e scrive sul file.txt correttamente, è arduino che se il file .htaccess viene riscritto non si collega più. Inoltre la cosa strana è che la risposta che ottengo alla GET REQUEST è che sono stato reindirizzato ad un URL che è esattamente quello che utilizzo in arduino.
    Nel caso in cui sia impossibile giungere ad una soluzione posso optare per la cancellazione totale di wordpress (se questo risolve il problema)e crearmi un semplice sito visto che al momento ho solo bisogno di tanta pratica e sperimentazione.
    Saluti
    Amedeo Di Vito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    risolto disabilitando HTTPS
    Amedeo Di Vito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •