Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: informazioni sugl AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho installato con procedura forzata mysql

    Bene,volevo sapere dove posso controllare il numero di miei AC ed a quanti devo arrivare per poter mantenere attiva l'installazione del database!!

    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bernh
    Ho installato con procedura forzata mysql

    Bene,volevo sapere dove posso controllare il numero di miei AC ed a quanti devo arrivare per poter mantenere attiva l'installazione del database!!

    Grazie a tutti!!
    32 cose :D
    No non così tante poi.
    Uno questa sezione come avrai notato, non è l'help del forum, poi esiste un pannello di controllo, vacci lì troverai le informazioni che ti servono.
    Pubblicità, l'unico modo per fare AC è farsi tanta pubblicità ed inserire banner pubblicitari di AlterVista nel tuo sito.
    Poi ovvio, prima di postare in un forum, ci sono da leggersi, i thread vecchi sull'argomento (migliaglia) le FAQ, ed infine certo postare qui nel forum.
    Ciao e benvenuto. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da bernh
    Ho installato con procedura forzata mysql

    Bene,volevo sapere dove posso controllare il numero di miei AC ed a quanti devo arrivare per poter mantenere attiva l'installazione del database!!

    Grazie a tutti!!
    32 cose :D
    No non così tante poi.
    Uno questa sezione come avrai notato, non è l'help del forum, poi esiste un pannello di controllo, vacci lì troverai le informazioni che ti servono.
    Pubblicità, l'unico modo per fare AC è farsi tanta pubblicità ed inserire banner pubblicitari di AlterVista nel tuo sito.
    Poi ovvio, prima di postare in un forum, ci sono da leggersi, i thread vecchi sull'argomento (migliaglia) le FAQ, ed infine certo postare qui nel forum.
    Ciao e benvenuto. :)
    Perfetto, grazie mille!!

    Allora vado a studiarmi un po' i vari mes del forum! Già che ci sono posso chiederti 1 altra cosa?? Io ho comprato un dominio, i banner valgono anche se li inserisco in quel sito(che poi è il mio ufficiale)??

    Grazie ancora!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo che Gianluca, possa essere felice, se tu gli metti un banner ad AV, ma a parte questo, non credo che tu possa realizzare un sito su server altrui e mettere lì i banner pubblicitari di AV.
    Altra storia se intendi rendere AV manteiner del tuo dominio, e mi sembra che per questo, nel pannello di controllo, ci sia un pulsante apposito.
    Ciao. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Credo che Gianluca, possa essere felice, se tu gli metti un banner ad AV, ma a parte questo, non credo che tu possa realizzare un sito su server altrui e mettere lì i banner pubblicitari di AV.
    Altra storia se intendi rendere AV manteiner del tuo dominio, e mi sembra che per questo, nel pannello di controllo, ci sia un pulsante apposito.
    Ciao. :)
    Perchè no? Ho comprato un dominio, lo spazio quindi è mio, non credo ci siano limitazioni nell'inserimento di banner! Ho già inserito banner di un paio di circuiti di scambio banner!

    Comunque mal che vada, passo qui un paio di pagine e cambio l'url del link! Così gli utenti accedono alle stesse pagine nello stesso modo, solo che queste pagine sono sul server di AV! m'informerò! Ora vado a dormire!

    Grazie comunque della risposta!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Comprare un dominio, non vuol dire comprare spazio, ma solo il nome su internet, se hai anche dello spazio, questo non l'hai detto.
    Comunque credo che per ogni domanda relativa a questioni di pubblicità la cosa migliore che puoi fare, è rivolgerti a gianluca, anche per email.
    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •