Ho installato con procedura forzata mysql
Bene,volevo sapere dove posso controllare il numero di miei AC ed a quanti devo arrivare per poter mantenere attiva l'installazione del database!!
Grazie a tutti!!
Printable View
Ho installato con procedura forzata mysql
Bene,volevo sapere dove posso controllare il numero di miei AC ed a quanti devo arrivare per poter mantenere attiva l'installazione del database!!
Grazie a tutti!!
32 cose :DCitazione:
Originalmente inviato da bernh
No non così tante poi.
Uno questa sezione come avrai notato, non è l'help del forum, poi esiste un pannello di controllo, vacci lì troverai le informazioni che ti servono.
Pubblicità, l'unico modo per fare AC è farsi tanta pubblicità ed inserire banner pubblicitari di AlterVista nel tuo sito.
Poi ovvio, prima di postare in un forum, ci sono da leggersi, i thread vecchi sull'argomento (migliaglia) le FAQ, ed infine certo postare qui nel forum.
Ciao e benvenuto. :)
Perfetto, grazie mille!!Citazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
Allora vado a studiarmi un po' i vari mes del forum! Già che ci sono posso chiederti 1 altra cosa?? Io ho comprato un dominio, i banner valgono anche se li inserisco in quel sito(che poi è il mio ufficiale)??
Grazie ancora!!
Credo che Gianluca, possa essere felice, se tu gli metti un banner ad AV, ma a parte questo, non credo che tu possa realizzare un sito su server altrui e mettere lì i banner pubblicitari di AV.
Altra storia se intendi rendere AV manteiner del tuo dominio, e mi sembra che per questo, nel pannello di controllo, ci sia un pulsante apposito.
Ciao. :)
Perchè no? Ho comprato un dominio, lo spazio quindi è mio, non credo ci siano limitazioni nell'inserimento di banner! Ho già inserito banner di un paio di circuiti di scambio banner!Citazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
Comunque mal che vada, passo qui un paio di pagine e cambio l'url del link! Così gli utenti accedono alle stesse pagine nello stesso modo, solo che queste pagine sono sul server di AV! m'informerò! Ora vado a dormire!
Grazie comunque della risposta!! :lol:
Comprare un dominio, non vuol dire comprare spazio, ma solo il nome su internet, se hai anche dello spazio, questo non l'hai detto.
Comunque credo che per ogni domanda relativa a questioni di pubblicità la cosa migliore che puoi fare, è rivolgerti a gianluca, anche per email.
Ciao. :)