Salve a tutti,
ho trovato un mod per inserire la possibilità di mandare allegati ai messaggi, ma è per la versione di phpbb 2.0.6
Nessuno sa di qualche mod per la versione fornita da altervista? Non vorrei aggiornare il forum...
Grazie
Salve a tutti,
ho trovato un mod per inserire la possibilità di mandare allegati ai messaggi, ma è per la versione di phpbb 2.0.6
Nessuno sa di qualche mod per la versione fornita da altervista? Non vorrei aggiornare il forum...
Grazie
Mi sa che devi aggiornare il Forum per poterla inserire.
Se non vuoi proprio vedi all'interno della mod chi è l'autore e visita il suo sito per vedere se trovi una versione precedente di questa mod
ma aggiornando si cancella tutto?
yuuuu... c'è nessunoooo?
Particella di sodio in un forum...
beh, non puoi continuare ad usare quella versione in quanto è vecchissima e piena di errori....quindi con un attacco hacker perderesti tutto..altro che upload
ok, ma se aggiorno, perdo tutti i messaggi e gli utenti di ora o no?
vabbè, alla fine ho cancellato tutto e installato la 2.0.10
Però la attachment mod è un po' troppo complicata... io vorrei una cosa semplice semplice per attaccare qualke piccolo file ai messaggi.
Nessuno sa nulla?
aggiornando non perdevi niente........assolutamente niente ne utenti ne post
infatti no... ma nn potevo più entrare nel pannello admin... :eyes:Originalmente inviato da markoxaser
ci sono board con la funzione già inserita ...Originalmente inviato da aaogisclan
:grin:
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
quello è un bug conosciutissimo per chi aggiorna, sul forum di supporto c'è come correggerlo :grin:Originalmente inviato da aaogisclan
ok, ma ora non vorrei re installare tutto per la 3 volta...Originalmente inviato da makpaolo
azz... vabbè pace... ormai... potevano scriverlo nelle istruzioni almeno però...Originalmente inviato da markoxaser
mi riinserisco nel topic.....non sono molto pratico nè di php ne di sql, ho provato a fare l'upload dei file del phpbb2 2.0.11 ma nell'install mi chiede informazioni sul tipo di server sql a cui non so rispondere. cosa devo fare?