Salve,
sto usando in questi giorni le api di youtube, facendo richieste direttamente all'indirizzo di google www.googleapis.com, in particolare qesto piccolo script ( per ora ) per ritornarmi tutti i video di una singola playlist:
Codice PHP:
$query = "https://www.googleapis.com/youtube/v3/playlistItems?part=snippet&maxResults=25&playlistId=" . ID_PLAYLIST . "&key=" . YOUTUBE_KEY;
$items_select = json_decode(file_get_contents($query));
var_dump($items_select);
il var_dump(mi dovrebbe stampare l'esito del risultato, con all'interno l'oggetto items contenente tutte le informazione dei video della playlist, il problema che ora mi sorge, e che, i miei video hanno anche un titolo e descrizione tradotto in inglese, come potrei recuperarli?
Precedentemente a questo script, ho provato a selezionare tutte le playlist del mio canale, li c'era l'oggetto localized, cosa che non c'è per questo query, come potrei risolvere?
Mi sto facendo un mio portfoglio ( sia in inglese ed in italiano ) con tutta i miei video e altro, per evitare molteplice richieste alla api di google mi sto salvando sul database la lista delle playlist e di tutti i video sul mio canale, per tradurre le playlist non ci sono problemi, ma per i video si.