Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: validator w3c e Funcounter

L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane

Predefinito validator w3c e Funcounter

Ho inserito il funcounter nei miei siti ma se rendo il contatore invisibile, aggiungendo al codice il parametro &mc=h mi da una serie di errori su praticamente tutte le lettere che ho aggiunto; tipo:

cannot generate system identifier for general entity "mc"
    general entity "mc" not defined and no default entity
    reference to entity "mc" for which no system identifier could be generated

Capendo pochissimo di php non so proprio che fare per cercare di risolvere quello che credo sia un problema più concettuale chepratico. O lascio il contatore visibile oppure datemi una mano voi!
    Grazie mille!

www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

che script usi per il contatore?
    hai provato a vedere se puoi assegnargli lo stesso colore della barra in modo che non resti visibile?

curiosità, perchè lo vuoi nascondere?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane

Predefinito

Lo script si chiama fankounter, non ricordo il sito, è uno script molto dettagliato e ho messo un contatore per pagina perchè registra sia gli accessi unici sia le pagine viste.
    Lo voglio nascondere per non mostrarlo in tutte le pagine ma solo nella prima.

www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dea
    Ho inserito il funcounter nei miei siti ma se rendo il contatore invisibile, aggiungendo al codice il parametro &mc=h mi da una serie di errori su praticamente tutte le lettere che ho aggiunto; tipo:
    ............
    Dunque se hai il problema col validatore w3c e metti una cosa del genere vuol dire che vuoi fare una pagina in XHTML... Nel caso sia così sappi che in XHTML non ci vanno le "&" nelle URI ma bisogna mettere & per cui la variabile che vuoi passare deve essere scritta così:
    Codice PHP:
    &mc=h
    w3c.... dei grandi!!!

Ciao

Guest

Predefinito

Scusami ma io non credo sia quello il problema (almeno credo). Tutti i parametri in get si passano con & (e sulla barra tu non leggi & bensì &) e se lei vuole mettere mc=h come coppia valore attributo puo' farlo... Forse dovrebbe spiegare chi è che legge quell'url e perchè mai mette quella coppia

Fatemi sapere
    Ciao DEME

Guest

Predefinito

Il carattere & in xhtml é usato per definire le enitità.
    Una prassi comune ma sbagliata é quella di usare il carattere "&" per indicare la concatezione dei valori da passare tramite get.
    Bisognerebbe usare la relativa entità, cioé la "&": il risultato é lo stesso però si evitano ambiguità che giustamente il w3 segnala.