Salve,
Non sò a chi è già successo ma spesso utilizzando le sessioni e facendo back dal browser, il risultato è che la pagina è scaduta.
Chi sà perchè succede questo????
Salve,
Non sò a chi è già successo ma spesso utilizzando le sessioni e facendo back dal browser, il risultato è che la pagina è scaduta.
Chi sà perchè succede questo????
direi che è una cosa normalissima! :grin:
succede perchè la pagina non memorizza i dati in essa immessi (presumo) tipo quando compiliamo un form
generalmente sono pagine "protette" e quindi da il messaggino "pagina scaduta etc.etc." generalmente basta dare aggiorna e la ricarica senza problemi ^_^
le sessioni sono temporanee, quindi le pagine restano valide solo in quella sessione, poi diventano "pagine scadute"...
ipotesi:
uso il pc a scuola/ufficio/casa, visito un forum, mi disconnetto, il compagno/collega/parente clicca su Indietro e può usare le mie pagine riservate...
credo sia giusto che le pagine abbiano una scadenza;)
Si ok !!!!
Il prob non è delle sessioni ma della funzione back.
Dunque chi mi sà spiegare o darmi qualke dritta dove andarmi a pescare
la funzione di back del browser???
Purtroppo stò seguendo molto la navigabilità di "un certo" sito, ed il problema è che ormai tutti per tornare indietro, invece di usare il menù di nav usano la funzione back page.
Dato che questo sito gestisce utenti autentificati è impossibile non utilizzare le sessioni.
Chi è sicuro di potermi aiutare??