Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner a Rotazione di AV

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito Banner a Rotazione di AV

    Ciao ragazzi volevo sapere se è lecito poter fare una serie di banner pubblicitari di AV a rotazione nel proprio sito (cioè banner a diversi circuiti)ovviamente rispettando quelli che si devono trovare in cima e quelli invece a fondo pagina.
    Se si, potete spiegarmi come si fa??? Il mio programma mi dice di associare all'url anche l'immagine ma i banner sono solo script?!?!?!?
    Ho utilizzato la funzione CERCA e ho trovato un argomento simile che dà anke il codice per farlo ma a me non funziona!
    Spero mi darete una mano

  2. #2
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Sinceramente non so quanto ti convenga. Alcuni circuiti, per non dire molti, sono collegati tra di loro, quindi guadagni solo 1 volta.
    Penso che non sia "illegale", dato che è tutto interesse di AV che si clikkino i banner dato, che ci guadagnano anche loro.
    Su cosa fare non so.
    Ciao BlckDrgn


  3. #3
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Be... a me servirebbe per metterle tipo come intestazione su una pagina e poi riproporle su tutte le pagine almeno potrei guadagnare di più e risparmiare tempo nel metterle singolarmente!
    Aspetto risposte dai vertici alti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potresti creare una tabella mysql e poi selezionare un banner a caso ogni volta che viene aggiornata la pagina...
    la tabella deve essere cosi: campo id e campo testo con il codice dello script
    poi puoi aggiungere un contatore per vedere quali banner sono stati visualizzati poiu volte, per visualizzarne altri...

  5. #5
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male io :?????:
    Se prendiamo per esempio i banner relativi ai circuiti payxview sono 3!
    Io volevo sapere come si crea e come si può mettere all'interno delle pagine in html un banner a rotazione che ad ogni per esempio 10 secondi si aggiorna cambiando il circuito!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •