-
Banner a Rotazione di AV
Ciao ragazzi volevo sapere se è lecito poter fare una serie di banner pubblicitari di AV a rotazione nel proprio sito (cioè banner a diversi circuiti)ovviamente rispettando quelli che si devono trovare in cima e quelli invece a fondo pagina.
Se si, potete spiegarmi come si fa??? Il mio programma mi dice di associare all'url anche l'immagine ma i banner sono solo script?!?!?!?
Ho utilizzato la funzione CERCA e ho trovato un argomento simile che dà anke il codice per farlo ma a me non funziona! :cry:
Spero mi darete una mano :crycry:
-
Sinceramente non so quanto ti convenga. Alcuni circuiti, per non dire molti, sono collegati tra di loro, quindi guadagni solo 1 volta.
Penso che non sia "illegale", dato che è tutto interesse di AV che si clikkino i banner dato, che ci guadagnano anche loro.
Su cosa fare non so.
-
Be... a me servirebbe per metterle tipo come intestazione su una pagina e poi riproporle su tutte le pagine almeno potrei guadagnare di più e risparmiare tempo nel metterle singolarmente!
Aspetto risposte dai vertici alti :crycry:
-
potresti creare una tabella mysql e poi selezionare un banner a caso ogni volta che viene aggiornata la pagina...
la tabella deve essere cosi: campo id e campo testo con il codice dello script
poi puoi aggiungere un contatore per vedere quali banner sono stati visualizzati poiu volte, per visualizzarne altri...
-
Forse mi sono spiegato male io :?????:
Se prendiamo per esempio i banner relativi ai circuiti payxview sono 3!
Io volevo sapere come si crea e come si può mettere all'interno delle pagine in html un banner a rotazione che ad ogni per esempio 10 secondi si aggiorna cambiando il circuito!