Il database mysql non funziona sembra bloccato. Anche usando Adminphp non riesco a cancellare alcune righe.
Lo spazio usato è appena il 12% di quello che posso usare.
Mi aiutate per favore?
Grazie Mario
Il database mysql non funziona sembra bloccato. Anche usando Adminphp non riesco a cancellare alcune righe.
Lo spazio usato è appena il 12% di quello che posso usare.
Mi aiutate per favore?
Grazie Mario
Non ho capito: non riesci a cancellare righe da qui?
Comunque, aprendo il tuo sito appare:
, probabilmente non esiste?Non riesco a selezionare la tabella
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si proprio da lì. Per capire se il database era bloccato ho provato a cancellare alcune righe dalla tabella revo_messaggi, ma non si cancellano.
Se scrivo un messaggio dal guestbook del sito non carica il messaggio sulla pagina. Come se il database fosse pieno o bloccato.
Grazie per l'aiuto
Mario
Ho cancellato la cache. Ho provato chrome. Tutto inutile.
I problemi al database sono venuti in due occasioni.
- ogni volta che inserisci un messaggio in Sala stampa (guestbook) non compare (provate anche voi). L'ultimo messaggio è di gennaio 2018.
- Facciamo il calcio mercato con acqusti, cessioni, ecc usando il database. ma da gennaio non funziona.
Quindi ho pensato di entrare PhpMyadmin ed ho visto che non mi fa cancella nemmeno una riga.
Non so dirti altro
Cosa può essere successo?
La tabella che hai indicato "revo_messaggi" non sembra avere problemi.
Quale è precisamente la query che non riesci ad eseguire? Compare qualche errore da phpMyAdmin?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa ma io sono molto scarso in materia. Io non faccio nessuna operazione da phpMayAdmin ho provato a cancellare una riga e non si ancella.
Prova a cancellare tu una o più riga di revo messaggi. Puoi farlo tranquillamente se viene ma mancare un messaggio non succede nulla e fammi sapere se ci riesci.
Grazie ancora
Quale riga hai provato a cancellare dalla tabella revo_messaggi? Cosa succede quando tenti di cancellarla? Riporta una schermata di ciò che visualizzi dopo aver tentato la cancellazione.