Ho cercato un po' in giro e guardato nel forum, oltre che nella sezione adibita nel pannello di gestione, ma non ho trovato niente che potesse rispondere a questa mia domanda.
Mi pare d'aver capito che i CronJob siano a pagamento, quindi - di base - non si possono avere. O si paga con gli AC o si pagano le esecuzioni. Però, queste esecuzioni, cosa sono precisamente? A script? A chiamata?
Esempio 1:
- Creo un CronJob ad un file PHP che mi esegue dei controlli al DB e fa dei lavoro.
- Il CronJob è settato per esser eseguito ad ogni ora, quindi 24 volte al giorno, quindi 168 volte a settimana, quindi circa 672 volte al mese.
Questo come viene contato? Ogni qual volta esegue il singolo cron conta per uno (quindi con tutti i calcoli sopra citati), oppure - essendo sempre lo stesso file - conta solo per 1?
In più, i CronJob, vanno "ricomprati"? Ovvero, se decidessi di far partire lo script in modo tale da arrivare a 100 esecuzioni mensili (numeri a caso), e ho comprato solo 100 esecuzioni, ovviamente il mese dopo devo ricomprarli, corretto?
La domanda principale comunque rimane la prima.. Non ho colto COME vengono contate le esecuzioni, se a singolo cron, o a singola esecuzione effettiva di uno script.
Grazie a tutti.