Buonasera,
mi sono accorto che il mio sito non mi invia più una mail quando viene fatto un nuovo inserimento, questa funzione andava fino a prima di pasqua, perché ora non va più?
Stefano
Buonasera,
mi sono accorto che il mio sito non mi invia più una mail quando viene fatto un nuovo inserimento, questa funzione andava fino a prima di pasqua, perché ora non va più?
Stefano
Hai controllato se arriva in "spam/posta indesiderata"?
Comunque sul tuo sito visualizzo la richiesta di password: il contenuto più significativo del sito deve essere liberamente accessibile come da regolamento #4.12.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ho controllato ma non arriva proprio, non abuso del servizio di restrizione password solo non voglio che chi non è autorizzato modifichi quello che vado a inserire come valori tutto qua.
La mail mi viene spedita automaticamente quando io vado ad inserire un valore tutto qua.
Ho avuto lo stesso problema a settembre 2017:
cliccando sul link che mi appariva poi tutto ha ripreso a funzionare, ma questa volta non ho ricevuto nessuna comunicazione.Traffico email temporaneamente bloccato
Gent. Webmaster,
la funzione di invio email da tuo sito è stata temporaneamente disattivata per inattività. Dal momento che spesso i siti web non aggiornati vengono presi di mira dagli spammer abbiamo provveduto a disattivare la funzione di invio email a scopo preventivo.
Potrai rattivare la funzionalità email cliccando sul seguente link.
Buongiorno,
la mail ha ripreso a funzionare.
Grazie
Stefano