Buongiorno, non riesco a connettere i dati dal sito con il database. Fino a gennaio febbraio circa il tutto funzionava perfettamente. Non ho eseguito alcuna modifica rispetto ad allora.
Buongiorno, non riesco a connettere i dati dal sito con il database. Fino a gennaio febbraio circa il tutto funzionava perfettamente. Non ho eseguito alcuna modifica rispetto ad allora.
Ultima modifica di legacicuta : 25-08-2017 alle ore 08.43.22
Mostra il codice in questione, abilita la visualizzazione degli errori inserendo
e controlla il valore di ritorno di tutte le chiamate a funzioni che interagiscono con la base di dati, visualizzando eventuali messaggi d'errore.Codice PHP:
error_reporting(E_ALL);
dove devo inserire il codice scusa?
Stiamo parlando di codice php quindi è normale che metti quel codice in cima a connessione.php ... Uhm credo ma potrei sbagliarmi , dunque prima di effettuare la connessione a MySQL hai un interazione da parte dell'utente cioè tramite form html ... Mi chiedo se il tuo script utilizza il deprecato register_globals On ... creava variabili dei from in modo automatico.
Ultima modifica di darbula : 31-08-2017 alle ore 09.26.10
a qualche utente che si appoggia alla skin ed alla struttura del sito pare funzionare la connessione mentre ad a altri, come il sottoscritto, non funziona. Questo da febbraio circa perchè prima funzionava alla grande.
Cmq ho provato a inserire la stringa sopra nel file conn.php ed il sito ha generato una marea di errori
Chiedi agli utenti a cui gli funziona di svuotare cache e cancellare cookie e i dati di navigazione, di sicuro non gli funzionerà più ha ha ha... Purtroppo solo un codice privo di errori può garantire (ma non è sempre detto, deve starci anche tutta la logica applicativa) il suo corretto funzionamento su qualsiasi occasione... Devi risolvere gli errori , se non c'è la fai prova incollando l'errore qui... Purtroppo per le cose che funzionano ci vuole sempre del tempo da dedicargli sta a te se decidere di dedicarlo oppure no.
Ultima modifica di darbula : 31-08-2017 alle ore 13.05.33