Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un messaggio oscuro..

  1. #1
    Guest

    Predefinito un messaggio oscuro..

    Appena faccio partire l'installazione di Myegallery mi appare questo messaggio:

    CHMOD Check

    We will first check to see that your CHMOD settings are correct in order for the script to write to the file. If your settings are not correct, this script will not be able to encrypt your data in your config file. Encrypting the SQL data is added security, and is set by this script. You will also not be able to update your preferences from your admin once your site is up and running.

    Please set your CHMOD on config.php located in admin/modules/gallery to 666 so this script can write and encrypt the DB data
    al ché io apro il mio bel Smartftp, modifico il CHMOD del file a 666 ma la risposta è: in altervista non c'é bisogno di modificare i CHMOD perché è come se fossero tutti 666/777.
    Quindi???
    Posso scordarmi MyEGallery???

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    confermo! in AV i chmod non sono modificabili, ma impostati in maniera tale da permettere il funzionamento di tutti gli script.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è vero.
    Io ho provato a metterne tanti ma non mi ha mai funzionato nessuno, porprio x via dei permessi.
    Se il permesso per tutto il mondo è impostato su solo lettura, il mondo può solo leggere.
    Se non è così vi prego di illuminarmi, xchè sono mesi che cerco una soluzione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    basta togliere dagli script il test del chmod (la parte che si occupa di controllare che sia 666 )
    vedrai che gli script funzioneranno anche se non è 666

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •