Salve,
ho provato cercando sul forum ma non ho trovato una domanda a riguardo; volevo giusto chiedere:
mysqli è abilitato o è possibile abilitarlo?
sono davvero inesperto, mi sapreste dire cosa devo scaricare/fare per abilitare mysqli?
Salve,
ho provato cercando sul forum ma non ho trovato una domanda a riguardo; volevo giusto chiedere:
mysqli è abilitato o è possibile abilitarlo?
sono davvero inesperto, mi sapreste dire cosa devo scaricare/fare per abilitare mysqli?
Non devi fare nulla, è già pronto ed utilizzabile (assicurati solo di aver attivato il database dal pannello di controllo di AlterVista). Ricorda che su AlterVista non è necessaria una password per l'accesso al database (solo gli script presenti sul tuo spazio web possono accedervi), quindi ti consiglio non inserirla nello script (è più sicuro).
Ultima modifica di karl94 : 17-02-2017 alle ore 18.36.12
Ancora la versione stabile di Joomla! 4.0 non è uscita, mi sembra di vedere soltanto un'Alpha. Non dovresti usarla ancora perché potrebbe essere instabile e non funzionare correttamente. Per la tua domanda, Mysqli è supportato da Altervista e non devi far nulla, sono soltanto funzioni che si interfacciano con il database; rimarrà comunque il database Mysql.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum