Sto cercando di installare su un mio sito un forum di phpbb, però ho necessità di avere alcune informazioni riguardo al database che non ho. i dati di cui necessito sono visibili nell'immagine
![]()
Potete aiutarmi?
grazie!
Sto cercando di installare su un mio sito un forum di phpbb, però ho necessità di avere alcune informazioni riguardo al database che non ho. i dati di cui necessito sono visibili nell'immagine
![]()
Potete aiutarmi?
grazie!
ehm...ho visto dopo il thread in rilievo![]()
però ho provato seguendo le istruzione ma mi da:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
quindi c'è qualcosa che non mi è chiaro... help!
c'è una sezione apposita dove vengono seganti i messaggi di servizio, è stato detto che ci sono lavori su tutti i mysql di tutti i server di Altervista ... prova oggi o domenica
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Azz.. però non sapevo che per attivare il database si doveva pagare!
Crediti non ne ho abbastanza, mi toccherò rinunciare!![]()
Cosa significa forzare l'attivazione del db? lo si attiva anche senza crediti? e poi che succede?
ah .... quindi è normale che PhpNuke mi dica che c'è un'errore nel database?Originalmente inviato da makpaolo
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.
We should be back shortly.
Ultima modifica di cgplusplus : 03-10-2004 alle ore 19.56.17
Qualcuno mi può spiegare please?Originalmente inviato da alexwd
Forzare l'attivazione significa installare il db per un mese,poi viene congelato cioè nn lo puoi usare ma i dati restano!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
significa che per un mese hai il tuo db... se entro quel mese nn recuperi i punti di cui sei andato sotto il tuo db viene congelato, nel senso che è come se non ci fosse, i dati che hai inserito rimangono li... quanto avrai gli ac necessari per attivarlo lui tornarà a vedere la luce...![]()
See un mese! mi mancano 600 crediti, mi ci vorrà un anno per racimolarli!!!![]()
![]()
oppure chiami il numero verde, spendi tre euro e ti attivi il database.
guarda la sezione delle Faq, avrai tutte le risposte che cerchi.