Sto cercando di installare su un mio sito un forum di phpbb, però ho necessità di avere alcune informazioni riguardo al database che non ho. i dati di cui necessito sono visibili nell'immagine
Potete aiutarmi?
grazie!
Sto cercando di installare su un mio sito un forum di phpbb, però ho necessità di avere alcune informazioni riguardo al database che non ho. i dati di cui necessito sono visibili nell'immagine
Potete aiutarmi?
grazie!
ehm...ho visto dopo il thread in rilievo
però ho provato seguendo le istruzione ma mi da:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
quindi c'è qualcosa che non mi è chiaro... help!
c'è una sezione apposita dove vengono seganti i messaggi di servizio, è stato detto che ci sono lavori su tutti i mysql di tutti i server di Altervista ... prova oggi o domenica
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Azz.. però non sapevo che per attivare il database si doveva pagare!
Crediti non ne ho abbastanza, mi toccherò rinunciare!
Cosa significa forzare l'attivazione del db? lo si attiva anche senza crediti? e poi che succede?
ah .... quindi è normale che PhpNuke mi dica che c'è un'errore nel database?Originalmente inviato da makpaolo
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.
We should be back shortly.
Ultima modifica di cgplusplus : 03-10-2004 alle ore 19.56.17
Qualcuno mi può spiegare please?Originalmente inviato da alexwd
Forzare l'attivazione significa installare il db per un mese,poi viene congelato cioè nn lo puoi usare ma i dati restano!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
significa che per un mese hai il tuo db... se entro quel mese nn recuperi i punti di cui sei andato sotto il tuo db viene congelato, nel senso che è come se non ci fosse, i dati che hai inserito rimangono li... quanto avrai gli ac necessari per attivarlo lui tornarà a vedere la luce...
See un mese! mi mancano 600 crediti, mi ci vorrà un anno per racimolarli!!!
oppure chiami il numero verde, spendi tre euro e ti attivi il database.
guarda la sezione delle Faq, avrai tutte le risposte che cerchi.