Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore forum al momento di postare

Guest

Predefinito Errore forum al momento di postare

quando vado a postare, io o chiunque altro, appare questo messaggi odi errore
    Error in posting

DEBUG MODE

SQL Error : 1034 Incorrect key file for table: 'phpbb_forums'. Try to repair it

UPDATE phpbb_forums SET forum_posts = forum_posts + 1, forum_last_post_id = 86 WHERE forum_id = 1

Line : 450
    File : /membri/revenal/phpBB2/includes/functions_post.php

il post lo aggiunge, ma non mi da più chi è stato l'ultimo a postare ad esempio e in ogni caso questo errore è noioso. Io da solo sto provando a aggiustarlo, ma ci capisco proprio poco

e ho anche notato che conta male i post scritti, da un totale errato
    Ultima modifica di Revenal : 01-10-2004 alle ore 18.34.01

Guest

Predefinito

Guarda, anch'io ieri avevo riscontrato questo errore nel sito...e avevo anche postato il problema.

Inizio a pensare che il problema al database sia provocato dal server o da qualcosa che non va e che corrompe i file...anche perché fino a ieri non avevo mai avuto problemi di questo tipo.

Se anche te sei nel server 4 inizierei ad avvalorare la mia tesi :D

Guest

Predefinito

avvalorala, sono nel 4

Guest

Predefinito

Spero che qualcuno ci faccia sapere cosa poteva essere successo e se è stato risolto o se c'è davvero qualcosa che corrompe le tabelle nel server 4.

Per ora non ho riscontrato più l'errore, però la curiosità e l'incertezza permangono...

Guest

Predefinito

io l'ho appena riscontrato nuovamente, critico sulla pagina main solo per il log in

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

ci sono lavori a livello mysql su tutti i server di AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ho letto il post di Gianluca dove comunica l'aggiornamento del MySQL...però il problema postato qui è antecedente (almeno per quanto mi riguarda) sempre che i lavori al MySQL non siano iniziati da ieri l'altro...