scusate ma per connettermi al database my sql che none host devo mettere?
scusate ma per connettermi al database my sql che none host devo mettere?
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19812
basta leggere i post in rilievo.
usare titoli specifici all'argomento.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
sto diventando pazzo..vi prego rispondetemi in serata e urgente...io ho un account e vorrei fare un sito con indirizzo paperohub.altervista.org....se l'indirizzo e questo come qual'e l'esatto nome dell' host da inserire nell file config.php....localhost?????mi sembra un po strano perke io il sito lo voglio pubblica su internet....e cmq andando sul php myadmin lasciando localhost non riesco a gestire il sito!..vi prego ce qualcuno che mi puo aiutare passo passo??opure come vlete voi basti che mi aiutiate!
allora il server è localhost (sarebbe il server locale di altervista, non quello del tuo pc)
nome database: my_paperohub
nome user: paperohub
password: metti quella di paperohub
tipo di server: mysql
si ho fatto prio cosi nel file config.php del php nuke appena importato sullo sapzio di altervista..quando entro in my_admin cosa devo fare??
io php nuke non l'ho mai installato, perché ho altri cms. nella sezione howto c'è una guida che spiega come fare.
comunque devi andare nel menù sql e caricare il file .sql che sta in /docs
E' localhost perchè lo script viene eseguito nel server ma in locale rispetto a quel computer,di solito devi mettere sempre localhost comunqueOriginalmente inviato da deadcake