Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: host

  1. #1
    Guest

    Exclamation host

    scusate ma per connettermi al database my sql che none host devo mettere?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19812

    basta leggere i post in rilievo.

    usare titoli specifici all'argomento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sto diventando pazzo..vi prego rispondetemi in serata e urgente...io ho un account e vorrei fare un sito con indirizzo paperohub.altervista.org....se l'indirizzo e questo come qual'e l'esatto nome dell' host da inserire nell file config.php....localhost?????mi sembra un po strano perke io il sito lo voglio pubblica su internet....e cmq andando sul php myadmin lasciando localhost non riesco a gestire il sito!..vi prego ce qualcuno che mi puo aiutare passo passo??opure come vlete voi basti che mi aiutiate!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora il server è localhost (sarebbe il server locale di altervista, non quello del tuo pc)
    nome database: my_paperohub
    nome user: paperohub
    password: metti quella di paperohub
    tipo di server: mysql

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ho fatto prio cosi nel file config.php del php nuke appena importato sullo sapzio di altervista..quando entro in my_admin cosa devo fare??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io php nuke non l'ho mai installato, perché ho altri cms. nella sezione howto c'è una guida che spiega come fare.
    comunque devi andare nel menù sql e caricare il file .sql che sta in /docs

  7. #7
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da deadcake
    sto diventando pazzo..vi prego rispondetemi in serata e urgente...io ho un account e vorrei fare un sito con indirizzo paperohub.altervista.org....se l'indirizzo e questo come qual'e l'esatto nome dell' host da inserire nell file config.php....localhost?????mi sembra un po strano perke io il sito lo voglio pubblica su internet....e cmq andando sul php myadmin lasciando localhost non riesco a gestire il sito!..vi prego ce qualcuno che mi puo aiutare passo passo??opure come vlete voi basti che mi aiutiate!
    E' localhost perchè lo script viene eseguito nel server ma in locale rispetto a quel computer,di solito devi mettere sempre localhost comunque

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •