Allora, l'argomento è delicato....mi spiegate cosa sono sti post nuke mkportal (che hanno tutti siti bellissimi....come faccio ad avere un sito così con quel portale installato?e a cosa serve? vorrei tutte le informazioni possibili.....grazie 1000
Allora, l'argomento è delicato....mi spiegate cosa sono sti post nuke mkportal (che hanno tutti siti bellissimi....come faccio ad avere un sito così con quel portale installato?e a cosa serve? vorrei tutte le informazioni possibili.....grazie 1000
per installarli ci sono guide nelle aree how-to
questi sono portali "prefatti" che potrai personalizzarli in seguito ;)
ciao
postnuke mambo phpnuke ecc. ecc... ecc.. ce n'è quanti ne vuoi.
praticamente cosa sono: sono dei portali prefabbricati per chi non ha troppo tempo per scrivere il codice, per chi è appassionato di questi portali, o per chi è semplicemente un panciafichista.
Cosa offrono: funzionalità, efficenza, aggiornamenti vari, e moduli con i quali espandere le potenzialità del sito
Cosa serve: generalmente php + database
Note negative: molto spesso i siti tendono a scegliere gli stessi temi e comunque l'impostazione della pagina fa si che tutti i siti che montano questo sistema si assomiglino
Come ovviare a questo problema: Crearsi un tema personalizzato
App. di phpnuke vorrei un client webmail quale mi consigliate?
App. cerco collaboratori per tetsuo83.altervista.org
Anche qualcuno che clicchi un pò su i banner o il sito chiude
Per installare phpnuke se vuoi ti do una mano.
E' abbastanza semplice basta un editor di testo e un prog. ftp.
tetsuo83 solo 2 cose
1) questo non è il post o la sezione adatta per cercare collaboratori
b) esiste il tasto edit, evita di scrivere più messaggi consegutivi.
markoxaser
come ti è stato detto sono siti preconfezionati ... se a uno piacciono li usa, altrimenti si studia un pò di html/php e mysql e si crea un sito su misura, comunque la cosa è già stata detta altre volte, prova ad effettuare una ricerca
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non mi ero accorto di aver scritto due volte... scusa.