Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problemi CHMOD

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi CHMOD

    ho provato a cambiare il chmod di un file tramite ftp ed ho ricevuto il seguente errore:
    200 Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella è come se avvessero già 666/777

    ma invece il file in questione ha chmod 664...

    phpnuke mi chiede di cambiarlo in 666
    Please set your CHMOD on config.php located in admin/modules/gallery to 666 so this script can write and encrypt the DB data

    altrimenti non mi fa installare il modulo... come devo fare???

    HELP ME!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non c'è modo di cambiare il chmod, perché su altervista come già scritto i 664 equivalgono a 666, non è necessario quindi cambiare il chmod

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma phpnuke non va avanti... :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi puoi passare il link del modulo in questione?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    inviato con un messaggio privato... aspetto notizie! :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non mi risponde nessuno??? ci sono altri mod disponibili???

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Aspetta che si colleghi terzae! e cmq i chmod non sono modificabili su AV, non ho mai usato il nuke perchè mi detesto i preconfezionati ma so che molti lo usano senza problemi!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Provate a installare il forum php UBP (che non necessita di database), e vi renderete conto che nella fase di login, non vengono riconosciute le password, in quanto la cartella DB (contenente username e passwords) non è in modalità 777!

    Ora chiedo: sono costretto ad abbandonare Altervista perchè non mi consente di mettere il CHMOD necessario a far girare il mio script-forum?!
    Potreste rispondermi, come avete fatto con altri utenti, di cambiare script... ma vedete... il problema è che io sull'attuale forum ho circa 160 utenti registrati... e se cambio piattaforma sono costretto a perdere non solo gli utenti, ma tutti i threads creati da 2 anni a questa parte... se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe una grande cortesia... posso sperare in qualche soluzione?!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non resuscitare post vecchi...


    comunque i chmod sono configurati in modo che tutti gli script funzionino.
    per quanto riguarda utenti e post basta fare un backup del database o della cartella in cui sono e hai sia utenti che post e puoi cambiare piattaforma

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    già fatto tutto ciò che mi hai detto... solo che su Aruba (dopo aver messo tutto in 777) funziona, e su Altervista no. Stessi identici procedimenti... soluzioni opposte... fosse stato così semplice non sarei qui a sclerare adesso, credimi!

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •