-
problemi CHMOD
ho provato a cambiare il chmod di un file tramite ftp ed ho ricevuto il seguente errore:
200 Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella è come se avvessero già 666/777
ma invece il file in questione ha chmod 664...
phpnuke mi chiede di cambiarlo in 666
Please set your CHMOD on config.php located in admin/modules/gallery to 666 so this script can write and encrypt the DB data
altrimenti non mi fa installare il modulo... come devo fare???
HELP ME!!!
-
non c'è modo di cambiare il chmod, perché su altervista come già scritto i 664 equivalgono a 666, non è necessario quindi cambiare il chmod
-
ma phpnuke non va avanti... :(
-
mi puoi passare il link del modulo in questione?
-
inviato con un messaggio privato... aspetto notizie! :)
-
non mi risponde nessuno??? ci sono altri mod disponibili???
-
Aspetta che si colleghi terzae! e cmq i chmod non sono modificabili su AV, non ho mai usato il nuke perchè mi detesto i preconfezionati ma so che molti lo usano senza problemi!
-
Provate a installare il forum php UBP (che non necessita di database), e vi renderete conto che nella fase di login, non vengono riconosciute le password, in quanto la cartella DB (contenente username e passwords) non è in modalità 777!
Ora chiedo: sono costretto ad abbandonare Altervista perchè non mi consente di mettere il CHMOD necessario a far girare il mio script-forum?!
Potreste rispondermi, come avete fatto con altri utenti, di cambiare script... ma vedete... il problema è che io sull'attuale forum ho circa 160 utenti registrati... e se cambio piattaforma sono costretto a perdere non solo gli utenti, ma tutti i threads creati da 2 anni a questa parte... se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe una grande cortesia... posso sperare in qualche soluzione?!
-
non resuscitare post vecchi...
comunque i chmod sono configurati in modo che tutti gli script funzionino.
per quanto riguarda utenti e post basta fare un backup del database o della cartella in cui sono e hai sia utenti che post e puoi cambiare piattaforma
-
già fatto tutto ciò che mi hai detto... solo che su Aruba (dopo aver messo tutto in 777) funziona, e su Altervista no. Stessi identici procedimenti... soluzioni opposte... fosse stato così semplice non sarei qui a sclerare adesso, credimi!
-