il Phpmyadmin 2.6.0.rc3 funziona su av? qlkuno lo usa... xke io penso di averlo settato a dovere ma nn funzia.... mi date una mano..
grazie
il Phpmyadmin 2.6.0.rc3 funziona su av? qlkuno lo usa... xke io penso di averlo settato a dovere ma nn funzia.... mi date una mano..
grazie
Qual'è precisamente il problema?
io ho settato tutto a dovere (secondo me) e in particolare le voci dove devo mettere lur completo della cartella del phpmyadmin e doe metto user e pass dell accesso pero mi compare questo
www.valmarana.altervista.org/php_my_admin
Stesso problema...sto guardando nel file di configurazione se qualcosa nn va, ma nn trovo niente :(
forse e colpa delal rc3.... la rc1 di un amico andava.....
Anch'io ho riscontrato questo problema, però ho usato la versione 2.6.0 pl1 ovvero quella finale. Mi dice che non riesce a connettersi al db, eppure nel config.inc.php ho inserito i valori corretti.
Magari c'è da settare qualche impostazione in più...a saperlo...
oggi scarico la RC3, la RC1 funziona senza problemi, provo e ti faccio sapere.
edit
ho provato la 2.6.0 pl1 ( la rc4.3 praticamente) e non funziona efettivamente ... :?????:
proverò ancora con altre modifiche
Ultima modifica di makpaolo : 30-09-2004 alle ore 09.48.27
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
bhe... fammi sapere.. xke col 56k scaricare (il meno) e uploadare (sono 6 mega) ogni volta è un po dispendioso...
mi dici poi la versione piu recente funzionante? Grazie mille
la rc1 di sicuro, spero di riuscire oggi a fare altre prove
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Scusate la domanda.... io suo la phpMyAdmin 2.3.3pl1, mi sapete dire cosa cambia con la 2.6? Ci sta qualche miglioramento per la sicurezza o altre cose?
Cambiano davvero molte cose...
EDIT: effettivamente non riesco manco io a far funzionare l'ultima versione... :?????:
Non ne ho idea...
L'ultima release (2.6.0 pl2) non va, da sempre "Messaggio di MySQL:Impossibile connettersi: impostazioni non valide."
Qualche amministratore che sa cosa bisogna cambiare nel config.inc.php?
Grazie