Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Script di downloads e uploads

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, vorrei sapere dove posso scaricare lo script per il download e l'upload di files legato ad un database che ha un'interfaccia grafica così:


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che confusioneeeee ... la lalla llero.
    Allora, quello non è un "database" ma una applicazione web, scritta in php, che permette lo scarico di file residenti su un server.
    Non conosco quel sito, ma l'applicazione può essere benissimo phpnuke, o altra similare.
    Questa consta di un certo numero di files scritti in linguaggio php, tutti più o meno correlati tra loro, darti lo script che genera quella pagina, ovvio è possibile, ma poi cosa te ne fai?
    Ciao. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, non sono molto esperto in queste cose, cmq ora mi scrico phpnuke e vedo se è quello. Naturalmente lo uso per permettere il download di files in modo pratico e veloce

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vedi tu, ma se non conosci ne il php e nel l'sql, come linguaggi base, dubito che ti interesserà andare avanti, phpnuke è un sistema per creare interi portali, e non è che sia proprio semplicissimo tirarne fuori dei files per il tuo uso, comunque .. auguri.
    Ciao. :)

  5. #5
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Confermo, i layout dello script è quello usato da phpnuke, proxima etc.
    TrainWeb

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Vedi tu, ma se non conosci ne il php e nel l'sql, come linguaggi base, dubito che ti interesserà andare avanti
    Ciao. :)
    nn si sa mai... io nn sapevo niente, neanke l'html e mo creo, modifiko e "patcho" :P

  7. #7
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    In 1 mese già avevo fatto qualke modifica al blocco Who's Online e al forum... sapevo le basi insomma. (senza guide) Poi me so scaricato la guida completa, mica t puoi ricordare tutte le funzioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •