Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: phpBB: Nuovi Template-Non compare TextBox del nickname

Guest

Exclamation phpBB: Nuovi Template-Non compare TextBox del nickname

Ho un forum in phpBB ed ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere.
    Mi sono rivolto all'apposito supporto ma neanche loro non mi sanno dare una soluzione.
    Ho l'ultima versione di phpBB (ovvero la 2.0.10) e ho trovato dei Template da installare compatibili con questa versione solo che quando installo e di conseguenza applico questi template gli utenti che vogliono iscriversi non possono poichè non c'è il campo "Nickname" dove mettere appunto il nome...
    Altre persone si sono rivolte al supporto ma senza ottenere la più minima soluzione!
    Alcuni dicono di aggiornare il forum (ma la 2.0.10 è l'ultimo aggiornamento possibile e l'ho fatto correttamente) o di controllare un file chiamato "profile_add_body.tpl" ma cosa devo controllare o modificare?
    Ho provato diversi template e mi danno lo stesso errore... quindi credo che ci sia forse un campo o una stringa da modificare... ma non so quale... sapete trovare una soluzione?
    Se non sono stato chiaro vi spiego meglio.
    Grazie.
    CiaoZ.

Guest

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema...
    Qualcuno sa cosa si deve fare?
    GRAZIE

Guest

Predefinito

Dai su ragazzi non è possibile che solo noi abbiamo questo problema...

Up UP UP

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da tifoamaranto
    Dai su ragazzi non è possibile che solo noi abbiamo questo problema...

Up UP UP
    io veramente spero di si

cmq è possibile che sia il theme che dà problemi
    ciao

Guest

Predefinito

Niente da fare ho provato con 4 o 5 theme (o template) diversi e in nessuno esce il campo USERNAME rendendo così impossibile la registrazioni per nuovi utenti, l'unico a funzionare è il SUBSILVER e cioè quello di default.

Qualcuno sa dove sta il problema?

Guest

Predefinito

Up Up Up Up Up

Guest

Predefinito

UP help me please

Guest

Predefinito

Regazzi è un problema fastidioso!
    Rispondete!!!

Guest

Predefinito

quale

Guest

Predefinito

Quando cambio un template in un forum phpBB anche se nella descrizione dice che il determinato template è compatibile con un phpBB 2.0.10, quando uno si vuole iscrivere, non appare il campo del nickname... secondo me c'è qualche campo da modificare, quale? Come?

Guest

Predefinito

strano.... il problema si presentava quando usavi una templates nuovo con ofrum vekkio
    fate una prova mettete questo:

http://www.phpbbhacks.com/download/888

è quello che uso io e assicuro che è perfettamente funzionante... se nn va questo il problema è da cercare altrove

Guest

Predefinito

I template presenti su phpBB Hacks sono compatibili con la 2.0.10?

Guest

Predefinito

anche io una volta ho avuto questo problema, ma non so cosa gli successe che mettendo mani dappertutto si aggiusto'.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

dovete usare temi relativi alla versione installata, con versioni differenti alcuni "nomi di campi" sono differenti, e vengono omessi.

Controllate la versione del vostro forum e assicuratevi che il tema sia compatibile con tale versione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Allora io ho la versione 2.0.2 quella datami da altervista, ho installato vari theme ma in nessuno compare nella schermata della nuova iscrizione utente il campo username...
    Ora se devo aggiornare la versione del forum mi potete dire come? oppure dove andare a leggere le istruzioni...

grazie

Guest

Predefinito

up up up up

Guest

Predefinito

Grazie per l'aiuto...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

cerca ... i temi che hai trovato NON sono compatibili con la versine del forum, perciò non funzionano al 100%.

Puoi risolvere il problema mettendo mano ai file tpl dei temi, ma che io sappia NESSUNO lo ha ancora fatto, perciò non avrai risposte su cosa modificare e dove.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

dpvete risolvere così....non forzate il tema per tutti gli utenti....ma limitatevi a sceglierlo per voi.....così le persone si possono iscrivere....sul sito phpbbhack dovete inserire alcune righe di codice per far scomparire il problema