Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare una registrazione sul sito collegata al forum

  1. #1
    Bsmclan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Creare una registrazione sul sito collegata al forum

    Ciaoa tutti e complimenti per le vostre competenze!
    Vorrei chuedervi se e' possibile creare nella home del sito una tabella di registrazione in modo tale che l utente solo una volta registrato puo accedere al sito e in automatico e' gia registrato anche al forum,suppongo dovro fare un form di registrazione/accesso collegato al db del forum..ma come?non sono un esperto ma in qualche cosina me la cavo. Se questo e' possibile mi servono solo un paio di lineeguida e dopo mi cerchero tutto su google.
    Grazie in anticipo

    (In pratica vorrei creare una pagina home con la registrazione o inserimento dei dati per chi e' gia registrato e solo una volta registrato puo avere accesso a questo sito
    Www.bsmclan.altervista.org
    E in piu una volta effettuata la registrazione l utente si trova gia registrato anche al forum questo
    Www.bsmclan.altervista.org/forum )
    Ultima modifica di Bsmclan : 18-03-2016 alle ore 12.10.59

  2. #2
    Bsmclan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Nessuno sa nulla?

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si deve conoscere il forum in questione per creare le stesse query al database. Io direi che il login/registrazione lo fai fare sempre al forum e poi ti crei un'area riservata agli utenti iscritti dentro al forum, il punto è come? boh. Posta la tua domanda nella sezione phpbb e vedi se hai fortuna lì.
    ps. io da Www.bsmclan.altervista.org vengo sempre reindirizzato al forum Www.bsmclan.altervista.org/forum/index.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •