Parse error: parse error in /membri/megeval/config.php on line 2
mi da questo errore che corrisponde all'host (line 2) ma cavolo ho scritto "megeval.altervista.org" che errore ci può stare? aiutoooo
Parse error: parse error in /membri/megeval/config.php on line 2
mi da questo errore che corrisponde all'host (line 2) ma cavolo ho scritto "megeval.altervista.org" che errore ci può stare? aiutoooo
Dovresti riportare per intero la riga 2 altrimenti è difficile capire da cosa dipenda il parse
ok la porto
<? php
$host = "megeval.altervista.org";
$username = "megeval";
$password = "f*****92";
$database = "my*******";
$db = mysql_connect($host, $username, $password) or die("Errore durante la connessione al database");
mysql_select_db($database, $db) or die("Errore durante la selezione del database");
?>
$host="localhost";
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
sarebbe? devo sostituire quello?
si, host deve essere "localhost"
ah ecco O_O grazie di cuore, adesso provo
ma se metto localhost come fa a sapere che deve collegarsi al mio host?
cmq non funziona :(
adesso il mio file è
<? php
$host = "localhost";
$username = "megeval";
$password = "f*****92";
$database = "my*******";
$db = mysql_connect($host, $username, $password) or die("Errore durante la connessione al database");
mysql_select_db($database, $db) or die("Errore durante la selezione del database");
?>
mi fa lo stesso errore
il mysql lo hai attivato?
al tuo db puoi collegarti SOLO dal tuo spazio, l'impostazione host=localhost" è standard per tutti.<? php
$host = "localhost";
$username = "megeval";
$password = "tua password di AV";
$database = "my_megeval";
?>
Ultima modifica di makpaolo : 08-09-2004 alle ore 13.38.10
si mysql è attivo e il file config.php è come me l'hai mandato, senza errori, cosa dovrei fare adesso? la mia pagina web www.megeval.altervista.org vai nella sezione registrazione e vedrai, sono avvilito :(
come dovrei fare? forse dovrei testare meglio il mio database? potrbbe esser eun errore del data?
registrazione porta a una pagina html che a quanto pare non esiste.