Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore SQL Error : 1016 Can't open file: 'nuke_bbsearch_wordmatch.MYI'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore SQL Error : 1016 Can't open file: 'nuke_bbsearch_wordmatch.MYI'

    Da stamattina apper nel mio forum questo errore appena viene risposto ad un topic cosa può essere????? non so cosa fare mi può aiutare qualcuno?


    Could not insert new word matches

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1016 Can't open file: 'nuke_bbsearch_wordmatch.MYI'. (errno: 144)

    INSERT IGNORE INTO nuke_bbsearch_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 6292, word_id, 0 FROM nuke_bbsearch_wordlist WHERE word_text IN ('try')

    Line : 284
    File : /membri/zaxarius/includes/functions_search.php
    Ultima modifica di zaxarius : 07-09-2004 alle ore 13.27.52

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova a otimizzare e riparare le tabelle .... sembra che non riesca ad accedere alla tabella
    nuke_bbsearch_wordmatch , potrebbe essere corrosa, con una "riparazione" si dovrebbe sistemare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE!!! ora provo subito, ma ma come si fa una riparazione?? *si vergogna*

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    vai sul tuo sito nella cartella "my_admin" se non l'hai installata trovi il link per installarla automaticamente dal tuo pannello di altervista.
    Dalla colonna di sinistra clicci su "my_zaxarius"
    a detra ti apparirà l'elenco delle teballe, in fondo all'elenco hai "seleziona tutto" e poi un menù a tendina, scegli ripara e dovresti essere a posto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Stragrazie sembra funzionare tutto correttamente ora!
    Una cosa però vorrei sapere come si creano questi errori? quando il db supera una certa dimensione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •