Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un tema per il forum mi ha incasinato tutto

  1. #1
    Guest

    Unhappy Un tema per il forum mi ha incasinato tutto

    Sto iniziando a muovere i primi passi con questo forum ma mi trovo sempre con qualche problema.Oggi ho installato un tema per il forum di av e mi sono trovato che non funzionava,l'ho impostato dal pannello e mi è saltato fuori che non riesco più a visualizzare il forum!Mi da errore di debug alla linea 288 di un file!
    Che cosa posso fare?Per installarlo ho seguito le direttive di un mio amico che a lui funziona e ne ha già installati altri e anche altre cose + complesse!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sezione errata, post per livello 3 sposto ...
    per il tema, carica nella cartella di quello che non funziona i file del tema di default, il forum offerto da Altervista è una versione vecchia se pur con tutte le patch e molti temi non funzionano.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate se ho sbagliato sezione ma sono abituato ad un altro forum e faccio fatica ad orientarmi!
    Ho reinstallato il forum,però come posso mettere questo tema nei possibili senza rischiare che mi vada a incasinare tutto nuovamente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    posta l'errore che ti esce...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso ho rifatto il forum come detto nel mes precedente ma come posso installare il tema che mi interessa senza rischiare di incasinare tutto?
    Citazione Originalmente inviato da Markpaolo
    il forum offerto da Altervista è una versione vecchia se pur con tutte le patch e molti temi non funzionano.
    Come faccio a sapere se un determinato tema è giusto per la versione del forum?

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    in genere i requisiti sono scritti sulla pagina da dove scarichi la skin

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    makpaolo hai cambiato nik?in una citazione ti chiami markpaolo
    cmq x i temi non funzionanti potete risolvere l'errore cancellando la cartella del tema non funzionante e rinominando la cartella del tema di default con il nome di quella appena cancellata ;)
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    cmq x i temi non funzionanti potete risolvere l'errore cancellando la cartella del tema non funzionante e rinominando la cartella del tema di default con il nome di quella appena cancellata ;)
    ciao
    L'avevo fatto ma continuava a darmi l'errore in un file php !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •