Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: registrato il 1970 [phpBB]

Guest

Unhappy registrato il 1970 [phpBB]

ciao raga!
    ieri ho installato il forum phpBB2 di av su funkytarro...io sono registrato il 1970 mentre i miei utenti vnno bene con la data...come posso risolvere questo problema?
    Lo so ci sono altre discussioni simili,ho anche cercato nel forum,ma tutti vogliono ricevere aiuto e quando ci riescono soli non dicono come hanno fatto x poter aiutare un altro in futuro...
    ciao e grz :)

Guest

Predefinito

prova a modificare le tabelle del db

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

dovresti entrare nel database, copiare dal campo reg_data ( mi pare) di un iscritto il valore che trovi inserito e sostituirlo a quello presente nel tuo.

per la data di installazione ( anchessa 1970 ) ti consiglio di lasciarla invariata per evitare possibili problemi ( se vuoi provare prima salva quella attuale).
    Ultima modifica di makpaolo : 01-09-2004 alle ore 12.05.45
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

La cosa è più semplice di quanto pare!
    Vai sul myadmin poi sulla tabella phpbb_users clicchi su mostra e modifichi user_regdate e sostituisci 0 con i secondi passati dal 1/1/1970.Se vuoi modificare anche la data di creazione del sito, vai sulla tabella phpbb_config clicchi sempre su mostra e modifichi la voce board_startdate
    Ultima modifica di powser : 01-09-2004 alle ore 13.04.06
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

non ho capito un cavolo...spiegatemi in termini semplici e snz giri di parole ke devo fare

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Io l'ho fatto.
    Entra con phpmyadmin nel db my_funkytarro, db users. Clicca su mostra.
    Ci saranno i nomi degli iscritti e vari dati. Leggi sopra. Cerca reg_data. Copia la data d'iscrizione del tuo primo utente, poi clicca sul tuo nome in modifica ed in reg_data, incollala.
    Chiaro? Altrimenti lo faccio io