Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gestire gli ordini di un cliente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestire gli ordini di un cliente

    Salve, sto facendo un progetto per l'universita' di un semplice DB che gestisce un negozio di materiale elttrico. Sto sviluppando l'applicazione e ho una domanda su come gestire gli ordini. Praticamente io ho aperto una sessione e mi vado a salvare in una variabile il numero di ordine estrapolato contando il numero di righe presenti nella tabella ordini.
    Poi vado ad inserire nella tabella composizione il numero di ordine e l'articolo con la relativa quantita'. L'applicazione funziona però volevo sapere se più utenti eseguono contemporaneamente un ordine (supponiamo A e B) funziona ancora? Mi spiego meglio: A esegue ordine quindi nella variabile $_SESSION['idordine'] avrò un num ordine e l'impiegato continua ad inserire gli ordini di A ma se contemporaneamente arriva B e l'impiegato di un'altra postazione esegue l'ordine di B avremo due variabili $_SESSION differenti o la variabile vecchia verà aggiornata con lo stesso valore?
    Spero che sono riuscito a far capire il concetto.

  2. #2
    publink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao,
    il numero di ordine estrapolato sarà uguale, perchè contando il numero di righe sono sempre lo stesso numero per entrambe le persone

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •